IT EN

Engineering

Il nostro team di engineering è impegnato quotidianamente nello sviluppo di nuovi prodotti e nel miglioramento delle soluzioni esistenti, perseguendo sempre come obiettivo primario la soddisfazione del Cliente. La passione e la creatività nel lavoro di ogni giorno, ci hanno permesso di registrare più di 15 brevetti in tutto il mondo dal 1990 ad oggi.

All’attività di Ricerca e Sviluppo di prodotti propri, il nostro Engineering affianca la collaborazione con gli Uffici Progettazione dei Clienti: grazie all’esperienza accumulata in più di 25 anni di collaborazione con i maggiori costruttori mondiali del settore, siamo in grado di supportare i Clienti come partner strategico nello sviluppo di progetti personalizzati.

LODI crede fermamente nello sviluppo in Co-design dei nuovi prodotti, in quanto la stretta collaborazione tra Cliente e Fornitore permette di ottimizzare al meglio le forze e di ottenere il massimo dal know-how a disposizione, coniugando “ciò che Noi sappiamo fare” con “ciò che il Cliente vuole”.

L’Engineering si avvale della stretta collaborazione delle aree preposte alla realizzazione e al collaudo dei prototipi, per garantire la qualità e affidabilità del prodotto attraverso prove prestazionali e funzionali.